Oltre ai nostri azzurri Fabian, Uccellari e Mazzetti ci sarà altro “tricolore” al via delle gare Olimpiche di triathlon. il costaricano Leonardo Chachon e l’argentino Tellechea difendono i colori della squadra italiana LOS TIGRES, Tellechea ha preso parte anche ad alcune gare della stagione italiana 2011 e 2012 ed è attualmente a Gravellona Toce nella sede dei Los Tigres per preparare la gara Olimpica. Al via anche due atleti che in passato hanno vestito i colori di squadre italiane e hanno gareggiato nello stivale, come il cubano con passaporto americano Manuel”MANY” Huerta, che ha difeso i colori della DDS e il neo zelandese Docherty, che ha corso per alcune stagioni con il Friesian team.
Tra le donne la slovena Simic oltre a correre per il Cremona Stradivari è anche allenata da tecnico italiano (Fissore) e l’ungherese Kovacs del Forhans team. Per quanto riguarda i materiali, cicli Milani sarà al fianco di alcuni atleti tra cui la Hewitt e Vidal, mentre Cinelli sarà il mezzo ufficiale della nazionale russa maschile.
Contribuisci al nostro lavoro diventa fan su Facebook: www.facebook.com/triathlonmania e follower su Twitter: twitter.com/trathlonMania1