Sfida stellare Domenica tra le stelle della Itu e gli specialisti del no draft !
Dopo che McCormack , il campione WTC ha tentato senza troppa fortuna di “sfidare” i campioni della Itu sul loro terreno (nel cicruito ITU), la “sfida” si ripeterà questa volta sul terreno preferito dall’australiano, ovvero una gara no draft su distanza 1500-40-10.
Lo scenario della sfida stellare sarà l’ HyVee Triathlon , gara che fa parte del circuito no draft 5150. Il montepremi della gara è il più alto che una manifestazione di triathlon abbia mai visto, la starting list a livello maschile e femminile è da brividi.
Nei maschi ci saranno la medaglia d’oro e d’argento di Londra, Alistar Brownlee e Javier Gomez, che se la dovranno vedere con gli specialisti del no draft come Greg Bennet (già vincitore di questa gara) , Tim O’Donnel e Mc Cormack, oltre che una nutrita schiera di contendenti.
In campo femminile abbiamo al via le due protagoniste di Londra, Spirig e Norden che se la vedranno con le specialiste del no draft come Lavelle e Cave. La partenza Domenica alle ore 6.30 ore italiane , c’è da scommettere che sarà una gara spettacolare dove i ritmi saranno altissimi.
STARTING LIST DIRETTA STREAMING GARA SITO GARA
Contribuisci al nostro lavoro diventa fan su Facebook: www.facebook.com/triathlonmania e follower su Twitter: twitter.com/trathlonMania1
Grazie, scusa nella fretta non l’avevo notato 🙂
Mozzy, guarda sul link DIRETTA STREAMING GARA che ho messo nell’articolo
Si può vedere in diretta da qualche parte per caso ?