Si è appena concluso il 70.3 di Laguna Puket con ennesima grande prestazione dell’atleta della Fiamme Oro Alberto Casadei che conclude la sua ultima fatica stagionale in 4.08’06” chiudendo a poco più di 30″ dal podio (4°). La gara maschile è stata vinta da “Macca” McCormack in 4.04’40”, al secondo posto lo svizzero Wild , vincitore del Triathlon di Laguna Puket una settimana fa, mentre al terzo posto troviamo Tim Meyer. Purtroppo ritirato dopo il nuoto l’altro elite azzurro Massimo Cigana.
In campo femminile impressionante vittoria per l’australiana Melissa Huaschildt che strapazza la concorrenza con uno strepitoso parziale in bici e il miglior pariziale anche a piedi, relegando al secondo posto la ceca Vodickova , chiude il podio l’altra australiana Belinda Granger .Tra gli age group italiani da segnalare il miglior piazzamento per Cristiano Todaro 85°, il sardo Valerio Curridori che si regala il 2° posto nella categoria 55-59 e Andrea Steffens che chiude 5° nella categoria 45-49.
CLASSIFICHE
Contribuisci al nostro lavoro diventa fan su Facebook: www.facebook.com/triathlonmania e follower su Twitter: twitter.com/trathlonMania1