Una classifica con grandi nomi quella dell’edizione 2012 del Triathlon sprint di Sottomarina di Chioggia organizzata dal Delfino Triathlon.
Pronostici rispettati sia in campo maschile che femminile.
Il Carabiniere Alessandro Fabian reduce dal 10° posto alle Olimpiadi di Londra e dall’ottima prova di Stoccolma non ha lasciato scampo agli avversari, chiudendo in 55’05” con 3″ di vantaggio per il portacolori del Td Rimini Luca Facchinetti , mentre al 3° posto l’atleta delle Fiamme Oro Andrea Secchiero, 4° l’argentino (che corre con i colori della DDS) Luciano Taccone, già 2° a Chioggia nel 2010 e autore oggi del miglior parziale a piedi, 5° l’ungherese Csaba Rendes.
Tra le donne l’azzurra Anna Maria Mazzetti ha centrato la vittoria , staccando a piedi la compagna di squadra (Fiamme Oro) Daniela Chmet e la giovane atleta della DDS Alessia Orla.
CLASSIFICHE
Contribuisci al nostro lavoro diventa fan su Facebook: www.facebook.com/triathlonmania e follower su Twitter: twitter.com/trathlonMania1