Mute Triathlon

Clamoroso autogoal per la Rome Swim Event ?

0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Roma test event

Sabato 17 Ottobre è in programma un test event al laghetto dell’ Eur , denominato Rome Swim Event. Lo scopo della manifestazione è quello di inaugurare lo specchio d’acqua della capitale in previsione del 70.3 che nel 2016 sbarcherà in Italia e che dovrebbe avere il laghetto dell’Eur come centro logistico della frazione di nuoto.

E’ uscita oggi la locandina dell’evento e sembrerebbe che subito l’organizzazione abbia fatto segnare un clamoroso autogoal, dimostrando una conoscenza della lingua inglese (fondamentale a livello internazionale) insuffciente, riuscendo a sbagliare non solo lo “slogan” (ANITHING invece di ANYTHING) ma anche la data della manifestazione (OCTUBER invece di OCTOBER).

Se fosse vero il famoso detto “il buon giorno si vede dal mattino””, lo sbarco del marchio Ironman nella capitale (70.3 a Roma Eur e Ironman a Civitavecchia) non inizia sicuramente nel migliore dei modi, con una presentazione a dir poco “maccheronica”. Speriamo si tratti solo di uno scherzo….

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Pin It Share 0 Google+ 0 Filament.io 0 Flares ×

Contribuisci al nostro lavoro diventa fan su Facebook: www.facebook.com/triathlonmania e follower su Twitter: twitter.com/trathlonMania1

Argomenti Correlati
Autore
By
@novellimarco
Posts Correlati

Commenti dei lettori


Inserisci Il Tuo Commento

Altre Notizie

Clamoroso autogoal per la Rome Swim Event ?

13th ottobre, 2015
0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Roma test event

Sabato 17 Ottobre è in programma un test event al laghetto dell’ Eur , denominato Rome Swim Event. Lo scopo della manifestazione è quello di inaugurare lo specchio d’acqua della capitale in previsione del 70.3 che nel 2016 sbarcherà in Italia e che dovrebbe avere il laghetto dell’Eur come centro logistico della frazione di nuoto.

E’ uscita oggi la locandina dell’evento e sembrerebbe che subito l’organizzazione abbia fatto segnare un clamoroso autogoal, dimostrando una conoscenza della lingua inglese (fondamentale a livello internazionale) insuffciente, riuscendo a sbagliare non solo lo “slogan” (ANITHING invece di ANYTHING) ma anche la data della manifestazione (OCTUBER invece di OCTOBER).

Se fosse vero il famoso detto “il buon giorno si vede dal mattino””, lo sbarco del marchio Ironman nella capitale (70.3 a Roma Eur e Ironman a Civitavecchia) non inizia sicuramente nel migliore dei modi, con una presentazione a dir poco “maccheronica”. Speriamo si tratti solo di uno scherzo….

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Pin It Share 0 Google+ 0 Filament.io 0 Flares ×
By
@novellimarco
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Pin It Share 0 Google+ 0 Filament.io 0 Flares ×
backtotop